Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

LAZIONALI. Oikonomidis vicino al 1° gol con l’Australia, stasera altri 5 biancocelesti

NOTIZIE LAZIO – L’attaccante è andato ad un passo dalla rete nella gara vinta 5-0 dai suoi contro il Bangladesh…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’Australia corre spedita verso i Mondiali del 2018. Nella gara di qualificazione contro il Bangladesh, giocata alle ore 13.00 italiane, i “canguri” hanno vinto 5-0 con le reti di Leckie, Rogic, Barman (autogol), Burns e Mooy. Il laziale Oikonomidis, subentrato proprio all’autore del secondo gol Rogic, è andato vicinissimo alla 6° marcatura. Solo la traversa, su colpo di testa, gli ha impedito quella che sarebbe stata la sua prima rete con la maglia della nazionale.

Stasera sarà il turno di Italia-Malta, match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo del 2016. In campo Antonio Candreva, ma l’esterno romano rimarrà in ballottaggio fino all’ultimo con Gabbiadini. Marco Parolo assisterà invece alla partita dalla panchina. Alle 20.45, in contemporanea giocheranno anche De Vrij (Olanda-Islanda), Felipe Anderson (Francia U23-Brasile U23) e Lulic (Belgio-Bosnia).

(QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEI LAZIONALI)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati