Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Super Strakosha: i complimenti di Immobile e Parolo

STRAKOSHA IMMOBILE PAROLO ITALIA ALBANIA – I tre, dopo esser stati per 90′ minuti nemici, si sono ritrovati alla fine del match…

Pubblicato

il

STRAKOSHA IMMOBILE PAROLO ITALIA ALBANIA – E’ stato indubbiamente uno dei migliori in campo e a fine partita si è meritato i complimenti dei suoi compagni di squadra. Si intende, quelli che hanno insieme a lui l’aquila sul petto. Strakosha, complice l’infortunio di Marchetti, si è preso la Lazio. Ma il giovane portiere albanese è riuscito anche a catturare l’attenzione di mister De Biasi che, in assenza di Berisha, ha dato a lui la responsabilità di difendere i pali della sua squadra. Immobile e Parolo, dopo la vittoria che porta la loro Nazionale ad occupare la prima posizione in classifica insieme alla Spagna, sono andati ad abbracciare Thomas. Dopo esser stati per 90′ minuti ‘nemici’, i tre si sono ritrovati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati