Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONEWS.EU si avvicina al traguardo dei 3000 ‘Mi piace’ su Facebook!

Grazie a tutti coloro che ci seguono costantemente attraverso il web e attraverso i social network. E su Twitter i followers sono più di 500…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU Facebook

Un inizio di 2013 in crescendo per Lazionews.eu che si appresta a festeggiare il traguardo di 3.000 ‘Mi piace’ su Facebook. Un’impennata sul social network più popolare del mondo per il nostro sito che ha l’aspirazione di diventare sempre più un punto di riferimento per l’informazione sul mondo SS Lazio per i tanti fruitori della piattaforma di condivisione sociale. Successo di fan non soltanto su Facebook: si stanno ingrossando le fila anche dei nostri followers su Twitter che hanno toccato quota 590.
Le notizie e le foto “postate” dalla nostra Redazione innescano quotidianamente i commenti tra lettori e tifosi che danno vita a vere e proprie discussioni intorno alle vicende biancocelesti e non solo.
La Redazione di Lazionews.eu desidera esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che ci seguono costantemente attraverso il web ed ora anche attraverso i social network!

SEGUICI su FACEBOOK

SEGUICI su TWITTER

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati