LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA. UDINESE-LAZIO: HERNANES ed EDERSON danno la scossa. REJA coraggioso.

Pubblicato 
domenica, 19/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO LEGIA HERNANES GOL 2
PAGELLE DI PAOLO CERICOLA - La LAZIO infrange il tabù trasferta al "Friuli" nelle battute finali del match con l'UDINESE, recuperando per due volte lo svantaggio nei confronti dei bianconeri e aggiudicandosi i tre punti proprio al novantesimo. Analizziamo le prestazioni dei singoli con le pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola:

BERISHA 6 : Lucido e reattivo. Sbaglia un alleggerimento per eccesso di confidenza ma non può nulla sui due goal.

CIANI 6 : Dalla sua parte i friulani si vedono poco. Lento in alcune chiusure.

DIAS 6 : Qualche confidenza di troppo in alleggerimento, lento in alcune chiusure, ma quanti buchi centrali....errore enorme su Badu nell'occasione del vantaggio friulano.

BIAVA 6,5 : E' come il vino di qualità "invecchia" e diventa sempre più pregiato. Non sbaglia nulla.

CAVANDA 4,5 : Disastroso.

BIGLIA 5,5 : L'Udinese ha un altro passo, viene travolto.

ONAZI 5 : Prestazione che merita la sufficienza abbondante fino all'espulsione che rovina tutto lasciando la squadra in inferiorità per quali tutta la ripresa.

LULIC 6,5 : Fa le due fasi in maniera ottimale. Chiude dove i centrali si addormentano. Ha qualche buona occasione per segnare ma è poco lucido. Si fa ammonire, era diffidato salterà la Juve sabato sera.

CANDREVA 6,5 : Qualche buona giocata ma eccede nel personalismo. Fa pochino ma il rigore del pareggio.

FLOCCARI 5,5
: Si muove tanto, ha tante occasioni ma le sciupa.

KLOSE 6,5 : Prende pochi palloni ma è un pericolo costante. Bravo ed astuto nel prendere il rigore. Sbaglia di testa una rete fatta.

REJA 7 : Fa scelte forti, fuori Marchetti (per motivi fisici ?) ed Hernanes (scelta tecnica tecnica ?) varando nuovo 3-4-3...camuffato è più un 5-3-1-1 ma dopo 8 minuti Cavanda rovina la strategia. Onazi nella ripresa l'annienta definitivamente. Prova a dare coraggio ai suoi con il cambio Ciani-Hernanes ed è la mossa che cambia la gara. Bravo mister alla faccia di chi lo chiama "minestraro".

EDERSON 6,5 : Entra subito in partita. Un paio di tiri fuori di nulla ed alcuni cross perfetti. Peccato si stiri nel finale.

HERNANES 7,5 : Entra per Ciani. Confeziona subito la palla del pari per Klose, cerca il goal ma lo manca di poco. Allo scadere confeziona una perla dal limite che regala alla Lazio la vittoria.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram