Le prime immagini della nuova divisa 2011/2012.

Pubblicato 
martedì, 14/06/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Su Internet sta circolando la possibile maglia che la Lazio adopererà nella prossima stagione. Vediamo i dettagli che la Puma sta studiando per la divisa del prossimo anno.

(foto Getty Images)

Da qualche giorno sta circolando in rete quella che dovrebbe essere la nuova maglia della Lazio per la stagione 2011/2012. A conferma delle prime indiscrezioni trapelate a marzo, la Puma sembrerebbe aver scelto di fare un tuffo nel passato, fino agli anni Settanta: la prima maglia avrà il colletto a V bianco , con i bordi delle maniche anch'essi bianchi. La tonalità del celeste sarà  più scura di quelle utilizzate negli anni passati, quasi vicino all'azzurro. Stemma della Lazio sul cuore, bordato di blu per farlo risaltare, e logo della Puma a destra e sulle maniche. Dovrebbe essere presente anche la frase "La prima squadra della capitale", probabilmente all'interno del colletto.
La novità principale sarà il ritorno al colore blu per i pantaloncini e i calzettoni, così come lo erano negli anni '40 e negli anni '70. La loro tonalità sarà quella di un blu molto scuro, quasi tendente al nero.

Per quanto riguarda le altre due maglie, la Puma ha deciso di utilizzare il modello "Puma King", e i colori delle due casacche saranno: la seconda bianca con inserti celesti e dorati, mentre per la terza si è deciso di abbandonare il verde utilizzato quest'anno e di ritornate al più classico blu scuro, che dovrebbe essere della stessa tonalità dei pantaloncini e calzettoni della prima maglia.

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram