Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “Abbiamo grande qualità e tutto diventa più semplice. Con Klose e Cissè tutta la squadra gioca meglio”

I biancocelesti continuano a vincere e convincere…

Pubblicato

il

(Foto Getty Images)

Cristian Ledesma ieri a Bologna ha giocato nell’insolito ruolo di interno destro, lasciando la regia a Francelino Matuzalem. Ecco il commento del centrocampista biancocelste dopo la bella vittoria in Emilia: «Al di là della classifica che comunque rimane abbastanza corta, l’importante è la continuità dei risultati. Ultime tre partite tre vittorie. I risultati ti permettono di lavorare bene. Fanno parte dei risultati anche le prestazioni. Siamo stati compatti e visto che la qualità l’abbiamo, così diventa tutto più semplice. Penso che non tutti ci siamo resi conto che il campionato di quest’anno è più difficile che mai. Non solo le partite nostre, ma anche le altre ce lo dimostrano. Venire qui a Bologna e fare punti non è semplice. Il campionato è molto equilibrato, le squadre si sono rafforzate tutte e nel calcio italiano è difficile vincere facile. La consapevolezza la guadagni con le prestazioni prima di tutto. I risultati stanno arrivando e ci permettono di lavorare con più tranquillità».

«Dobbiamo sempre migliorarci, sennò ti ritrovi con delle brutte sorprese. Sono poche le giornate è appena iniziato. Le squadre più grandi hanno trovato difficoltà, l’anno scorso abbiamo commesso l’errore di parlare prima di dove potevamo arrivare. Queste vittorie ci devono dare serenità e basta, non di più. Non abbiamo nemmeno tanto tempo per lavorare perché il calendario è molto fitto. Meglio non fare paragoni. La Lazio come qualità è forte ma sul campo dobbiamo dimostrare di essere più forti dell’anno scorso. Sono arrivati giocatori importanti che possono darci qualcosa in più. Klose è Cissè? Sono forti e ti danno la sensazione che possano fare male. Quando hai attaccanti così la squadra gioca meglio. Ma non solo loro, Hernanes, Sculli, Rocchi. Abbiamo una grande rosa e anche chi gioca poco quando entra fa bene e diventa importante. Vanno fatti i complimenti soprattutto ai giocatori che non hanno tanto spazio»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati