Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA inneggia l’aquila e chiama i tifosi allo stadio. VIDEO

Attraverso la sua pagina ufficiale Ledesma parla ai suoi tifosi…

Pubblicato

il

Attraverso la sua pagina ufficiale Ledesma parla ai suoi tifosi…

(foto Getty Images)

Sulla sua pagina ufficiale, con la quale comunica quotidianamente con i suoi tifosi, Cristian Ledesma lascia un messaggio al popolo biancoceleste: “Buongiorno Eagles….non vedo l’ora di vedere il film sul nostro simbolo. Che spettacolo 🙂 buona giornata a tutti e…a domani sera allo stadio“. Il centrocampista si riferisce al film americano “The Eagle“, che vede la nostra aquila protagonista.

Trailer “The Eagle”

Cristian, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2015, sta diventando sempre più un leader nella Lazio, entrando nel contempo nel cuore del popolo laziale, grazie anche a questa sua pagina, nella quale mostra ogni giorno di più la sua Lazialità. I messaggi d’amore nei suoi confronti non mancano mai e anche noi decidiamo di raccogliere l’ invito dell’argentino: domani sera tutti allo stadio per il primo impegno del tour de force che attende la Lazio. Nella speranza che la squadra possa, nei prossimi due mesi, scendere in campo con la stessa determinazione con la quale gioca ogni partita il centrocampista della Patagonia.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati