Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “La Lazio mi ha impressionato. Quarto posto? Bisogna essere ottimisti”

LAZIO LEDESMA INZAGHI – La carriera di Cristian Daniel Ledesma è ripartita da Lugano, in Svizzera, ma i pensieri dell’ex capitano biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO LEDESMA INZAGHI – La carriera di Cristian Daniel Ledesma è ripartita da Lugano, in Svizzera, ma i pensieri dell’ex capitano biancoceleste sono ancora per la Lazio. L’italo-argentino è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ analizzando vari temi legati alla squadra di Simone Inzaghi. “Con il mercato non si sa mai, bisogna vivere l’annata per capire le cose positive e negative. Sta alla squadra e all’allenatore dimostrare che le scelte fatte dalla società siano state giuste. C’è una competizione in più, che è molto importante, ma l’ho vista giocare con una consapevolezza dei propri mezzi che mi ha impressionato. L’anno che ha davanti la Lazio è molto intenso, ci sono giocatori che devono ancora crescere ma ha un allenatore bravissimo”.

QUARTO POSTO – “La Juventus resta al di sopra delle altre, il Napoli ha mantenuto l’ossatura della scorsa stagione. Al di fuori di queste due squadre, secondo me la Lazio se la può giocare con tutte, comprese le milanesi che hanno acquistato tanto. Bisogna essere ottimisti e pensare che la squadra possa essere protagonista su ogni fronte”.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati