Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “La mia carriera è cambiata dopo il gol nel derby, in famiglia siamo tutti laziali. Inzaghi? Si fa amare da chiunque”

LAZIO INTERVISTA LEDESMA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti: per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA LEDESMA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti: per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato 259 presenze e 12 gol con la Lazio. La spettacolare rete al derby con un tiro da fuori a togliere le ragnatele dall’incrocio è ancora sotto gli occhi di tutti ma Ledesma era molto altro. Leader silenzioso dentro e fuori lo spogliatoio, ha onorato la fascia da capitano sino all’ultimo giorno, arrivato non senza rimpianti. L’ex numero 24 è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare del momento stagionale della squadra di Inzaghi.

LA LAZIO – “Ricordo all’inizio non mi ero calato ancora nei panni della città di Roma. Non sentivo radio, leggevo poco. Dovevo sostituire un giocatore importante come Liverani. All’inizio della mia avventura non ho fatto bene, ma tutta la squadra ha fatto fatica. Poi a metà campionato abbiamo iniziato a girare nel modo giusto. Sono stati anni meravigliosi a Roma, il 26 maggio resterà nella mente di tutti i tifosi biancocelesti e di noi ex giocatori. Ricordo che dopo l’infortunio ho vissuto il boato della Nord da dentro, una sensazione bellissima”.

LAZIALITA’ – “La mia carriera a Roma è cambiata dopo il gol nel derby, anche se subito non realizzi quello che fai. Te ne accorgi le settimane dopo. Vivo a Roma, la mia famiglia vive qui sono tutti laziali”.

CAMPIONATO – “Seguo sempre la squadra e penso che possa raggiungere il quarto posto, la rosa è forte e gioca un bel calcio. Simone mi ha sorpreso non pensavo fosse così bravo e pronto, ma già da allenatore delle giovanili ha fatto vedere tutte le sue capacità, soprattutto con la Primavera. Ha un grandissimo pregio, quello di farsi amare da chiunque”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati