Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “L’esclusione dalla rosa? Anche colpa mia, non solo di Lotito”

LEDESMA LAZIO INTERVISTA – Correva la stagione 2009/2010 e Ledesma veniva escluso dalla rosa….

Pubblicato

il

LEDESMA LAZIO INTERVISTA – Correva la stagione 2009/2010 e Cristian Ledesma veniva escluso dalla rosa della Lazio. L’italoargentino, ai microfoni di Calcio2000, è tornato a parlare della vicenda. Queste le principali dichiarazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

RESPONSABILITA’ –Con estrema sincerità dico che, ancora oggi, mi assumo le mie responsabilità. Sicuramente ho sbagliato anche io, non solo Lotito e il club. Le cose andarono così, probabilmente per la volontà di Dio, ma voglio ringraziare tutti i tifosi che in quel periodo mi fecero sentire tutto il proprio calore. E questo per me fu importantissimo. Diciamo che doveva andare così, semplicemente. Anche oggi ricordo comunque con orgoglio quel ‘litigio’. E ripeto: mi assumo le mie responsabilità”.

INTER – “Forse qualcosa con l’Inter c’era, ma rispondo onestamente: fino a quando non vedo sul tavolo il contratto da firmare non considero nessun giocatore vicino a una determinata squadra. Non ho la certezza di essere stato vicino all’Inter: non si parlò di cifre, di dettagli. C’era il loro interesse, questo non lo nego, ma non siamo mai arrivati al punto di firmare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati