Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “Mi manca la Lazio, ma voglio giocare. Anderson e Cataldi? Faranno strada”

L’ex biancoceleste aggiunge: “Non c’erano le condizioni per poter restare nella capitale, non do la colpa a nessuno”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Cristian Ledesma ha lasciato la Lazio dopo 9 intensissimi anni e si è trasferito al Santos. Nel giorno del suo compleanno Cittaceleste FM 88.100 lo ha raggiunto per parlare del momento biancoceleste e dei suoi ex compagni. Ecco un estratto delle sue parole:

Sul suo addio alla Lazio…

“La Lazio? Da quando sono andato via, mi manca, ma ci dovrò fare l’abitudine, non devo pensare più al passato, adesso il mio presente è questo. Il ricordo uno lo prende quando vuole, il mio cuore e la mia anima tiferanno sempre Lazio. Sono andato via dalla Lazio perchè non c’erano più le condizioni per rimanere, io volevo giocare, ho 33 anni e avevo poco spazio. Nessuno mi ha tradito, se c’è qualcuno che mi ha tradito rimarrà nella coscienza a lui, non do colpa a nessuno. I miei ricordi? Il primo gol al derby, la prima coppa Italia, la prima partita di Champions contro il Real in casa, la vittoria in finale di Coppa Italia contro la Roma”.

Su Felipe Anderson e Cataldi…

“Felipe Anderson? Sono contento per come si è imposto nell’ultima partita, non ci sono dubbi su di lui. E’ un ragazzo giovane che si confermerà quest’anno. E’ arrivato il primo anno con mille difficoltà, era infortunato,non aveva fatto la preparazione e doveva capire il calcio europeo. Cataldi ha ancora tanta strada da fare, non deve avere troppe responsabilità addosso, le aspettative possono essere quelle. Con lui non bisogna tirare troppo la corda, ha bisogno di tempo per confermarsi”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati