Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA non cerca alibi e guarda avanti: «Le assenze? Niente scuse, ora alziamo la testa!»

Il centrocampista biancoceleste commenta la sfida persa a Palermo

Pubblicato

il

LEDESMA non cerca alibi e guarda avanti: «Le assenze? Niente scuse, ora alziamo la testa!»

Il centrocampista biancoceleste commenta la sfida persa a Palermo

(getty images)

Cristian Ledesma si presenta ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la gara persa dalla Lazio a Palermo. I biancocelesti si sono presentati al Barbera con una formazione fortemente rimaneggiata, ma il capitano non cerca alibi: «Non vanno cercate queste scuse perché non è corretto nei confronti di chi è sceso in campo. E’ stata una serata no a partire dai primi minuti, quando tiravamo e la palla non entrava. Noi siamo una squadra così, dobbiamo essere cinici al 100% sennò è difficile che facciamo risultato. Non dobbiamo fare leva su questa cosa delle assenze. Bisogna alzare la testa perché dobbiamo pensare a giovedì. E’ difficile pensare positivo oggi ma dobbiamo guardare avanti»

Giovedì l’impresa è quasi impossibile contro l’Atletico visto il 3 a 1 subito in casa che pesa non poco: «Pesa perché bisogna andare là con lo spirito giusto. Loro sono una squadra che prende pochi gol. Quando perdiamo ci vengono buttati in faccia questi risultati negativi e non quelli positivi come il Milan e il Cesena. Questa squadra ha fatto tante rimonte, guardiamo anche a quelle».

Quale è stato l’errore più grande della Lazio questa sera? «Io penso che l’errore più grande è stato nelle distanze, eravamo lunghi, non riuscivamo ad accorciare. Poi i primi due gol sono due tiri da fuori…»

 

1 Comment

1 Comments

  1. Lex

    20 Febbraio 2012 16:31 at 16:31

    LenTesma…perchè parla perchè?!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati