Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leeds, Bielsa manda i giocatori a pulire le strade prima della gara contro lo Stoke City

LEEDS BIELSA – Sempre più Loco. Bielsa stupisce ancora, stavolta in una che doveva essere una consueta seduta di allenamento del Leeds….

Pubblicato

il

LEEDS BIELSA GIOCATORI SPAZZINI – Sempre più Loco. Bielsa stupisce ancora, stavolta in una che doveva essere una consueta seduta di allenamento del Leeds. Alla vigilia del match contro lo Stoke City, per la prima giornata della nuova Championship 2018/2019, Marcelo Bielsa si presenta al campo e inizia  a fare un discorso ai suoi. Parla di sacrifici che il tifoso compie per comprare un biglietto e assistere ad una partita del Leeds. Per questo, come riporta La Repubblica, il tecnico argentino ha lasciato sul manto erboso il pallone per tre ore e ha invitato i giocatori a usare scopa e paletta per ripulire le strade che circondano il centro sportivo. Il giorno dopo il Leeds ha battuto lo Stoke City per 3-1. Historia magistra vitae.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati