Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lega, oggi si va al voto. Lotito spinge per Vegas

LEGA VOTO PRESIDENTE – Stamattina a Milano riprende l’Assemblea elettorale iniziata lunedì…

Pubblicato

il

LEGA VOTO PRESIDENTE – Stamattina a Milano riprende l’Assemblea elettorale iniziata lunedì. Resta un grande clima di incertezza ma i presidenti sono d’accordo quantomeno sul modello procedurale. Come riporta Il Messaggero, il profilo proposto da Claudio Lotito è quello di Giuseppe Vegas, che a sua volta vuole garanzie “per un progetto stabile e condiviso” e torna per questo l’ipotesi di un presidente pro-tempore. Il patron biancoceleste starebbe tentando di impostare una grande alleanza dei club più piccoli sul presidente uscente della Consob. Posizione neutrale di Juve, Roma, Inter e Samp che restano insoddisfatte, mentre il Napoli invoca la scissione.

E MALAGO’ TAGLIA 2,6 MILIONI AL CALCIO – “La riduzione poteva essere maggiore, dobbiamo dire grazie alla giunta”, ha commentato Malagò. “La cifra era diversa ma abbiamo dato un segnale di rispetto”, ha proseguito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati