Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

Legale MAURI: “Stiamo facendo di tutto affinché STEFANO possa tornare in campo a gennaio”

L’avvocato Melandri aggiunge: «Il comportamento di Stefano rimane esemplare; non hai smesso di credere nella giustizia, allenandosi e rimanendo concentrato sul proprio lavoro»…

Pubblicato

il

MAURI_2_

NOTIZIE SS LAZIO – «Proveremo ad ottenere, in questo ultimo grado di giudizio, una sentenza definitiva entro fino Dicembre. Stiamo facendo di tutto affinché Stefano possa scendere di nuovo in campo, subito dopo la sosta natalizia. Mauri deve essere in campo il 6 gennaio». Sono le parole del legale di Stefano MAURI, avv. Melandri, ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, che poi aggiunge: «Il comportamento di Stefano rimane esemplare; non hai smesso di credere nella giustizia, allenandosi e rimanendo concentrato sul proprio lavoro. Noi stiamo predisponendo i ‘motivi reali’ per presentare il ricorso al Tnas avendo conosciuto le motivazioni dell’accusa a Stefano Mauri. Chiediamo l’annullamento della condanna per la doppia omessa denuncia. Non vi sono prove dell’illecito sportivo, secondo l’accusa rimane il dubbio, ma non si può fare un processo in attesa di prove basato solo sulle supposizioni». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati