Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGGE STABILITA’, insieme agli impianti anche i palazzi

Nel nuovo emendamento sarà presente un rifinanziamento per il fondo-stadi, oltre alla possibilità di costruzione di edifici non strettamente collegati all’impianto sportivo…

Pubblicato

il

Olimpico Farnesina Coni 1

NOTIZIE SS LAZIO – Come riporta l’ANSA, sembrano imminenti le novità riguardanti la possibilità di costruzione di nuovi stadi, ma non solo. La bozza dell’emendamento di governo prevede infatti che “l’intervento possa prevedere uno o piu’ impianti sportivi nonche’ insediamenti edilizi o interventi urbanistici entrambi di qualunque ambito o destinazione anche non contigui agli impianti sportivi“. Via libera all’edificazione anche di nuovi palazzi quindi, ma, si legge dall’emendamento, al patto che la costruzione sia “funzionale al raggiungimento del complessivo equilibrio economico-finanziario dell’intervento e concorrente alla valorizzazione in termini sociali, occupazionali ed economici del territorio di riferimento”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati