Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGIA VARSAVIA. Seduta tecnico-tattica. URBAN dovrà fare a meno di Kosecki, Cichocki e Dossa Jr per il match contro la LAZIO

Assenti dal campo anche Michał Kucharczyk, Marek Saganowski, Daniel Łukasik e Michał Żyro. Esercitazioni sui tiri per la squadra polacca…

Pubblicato

il

legia allenamento 2

AGGIORNAMENTO ORE 18.50: Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il LEGIA VARSAVIA è scesa oggi in campo per svolgere una seduta prettamente tecnico-tattica: come si può leggere sul sito ufficiale del club polacco, oggi Urban ha fatto lavorare i suoi ragazzi sui cross e i tiri in porta e sui calci piazzati, esercitazione nella quale si è messo in evidenza il centrocampista FURMAN. Assenti dal campo Michał Kucharczyk, Marek Saganowski, Daniel Łukasik e Michał Żyro, Jakub Kosecki, Mateusz Cichocki e Dossa Junior. Proprio questi ultimi tre saranno sicuri assenti per la sfida contro i biancocelesti, come rende noto il bollettino medico presente sul sito.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la vittoria sullo Zaglebie Lubin, il LEGIA VARSAVIA è tornato in campo ieri per iniziare a preparare il match contro la LAZIO in programma giovedì al Pepsi Arena alle ore 19. Assenti dal rettangolo verde Michal Kucharczyk e Dossa Junior, mentre Mateusz Cichocki e Jakub Kosecki hanno svolto differenziato. Come rende noto il sito ufficiale polacco, il resto della squadra invece ha svolto una partitella a campo ridotto nella quale sono state testate due coppie di centrocampisti centrali: Vrdoljak–Jodłowiec da una parte, Furman–Kopczyński dall’altra. Infine, sulla pagina ufficiale del LEGIA viene sottolineato un vantaggio del quale potrebbero godere i “Legionari“: di come siano maggiormente abituati alle temperature rigide. Nonostante non sia ancora caduta la neve a Varsavia, negli ultimi giorni sta spirando un vento gelido che rappresenterà quindi un ulteriore avversario della LAZIO.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati