Leiva: “Continuiamo così, poi il Mondiale. Alla Lazio, bene dal primo giorno. Milan? Come all’andata”

MILAN LAZIO LEIVA – Arrivato dal Liverpool per sostituire quel Biglia che incrocerà da avversario domenica prossima, Lucas Leiva Pezzini ha ben presto scacciato i fantasmi lasciati dall’argentino. La stagione del mediano di Inzaghi è stata sin qui perfetta, tale da far cullare “sogni Mondiali” al diretto interessato: “Andare in Nazionale è difficile adesso, davanti c’è poco tempo per prepararsi al Mondiale”, le sue parole rilasciate a ‘TGCOM24’.

LA LAZIO – “A marzo ci sarà una sosta, vedremo. Se continuiamo così, io e la Lazio, il sogno si potrebbe avverare. Penso solo e soltanto alla mia squadra, se arriverà un’opportunità ne sarà molto felice. Il mio arrivo? Sapevo che la Lazio fosse una squadra forte, l’anno scorso ha fatto una bella stagione. Mi sono sentito bene dal primo giorno e piano piano potrò mostrare le mie qualità. Il Milan? Il risultato dell’andata è stata una sorpresa, ma ora siamo più forti e dobbiamo giocare come la scorsa volta”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.