Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Leiva, per gli inglesi è tra i migliori brasiliani della Premier League

LEIVA LAZIO FORMELLO – Lucas Leiva resta a Fornello e si allena per il derby. Nel frattempo il suo Brasile domani sarà di scena a Wembley…

Pubblicato

il

LEIVA LAZIO FORMELLO – Lucas Leiva resta a Formello e si allena per il derby. Nel frattempo il suo Brasile giocherà a Wembley contro l’Inghilterra e il Mirror ha stilato una classifica dei migliori giocatori verdeoro passati dalla Premier League.

LA CLASSIFICA – Primo Gilberto Silva (Arsenal), seguito da Juninho Paulista (Middlesbrough) e Coutinho (Liverpool) sul podio. Lucas Leiva è ottavo, davanti a Robinho, Gabriel Jesus e Oscar. Questo il giudizio espresso sul suo conto: “Arrivato per 5 milioni di sterline, il centrocampista diventa presto uno dei pezzi pregiati del Liverpool. Lucas in più di un’occasione sembrava in uscita da Anfield ma è riuscito a conquistare tutti i suoi tecnici, tra cui Jurgen Klopp. Il suo soggiorno di dieci anni a Merseyside si è concluso questa estate quando si è trasferito alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati