Leiva, il futuro è sempre più biancoceleste: Lotito pensa al brasiliano in società

LAZIO LEIVA CONTRATTO – La dirigenza laziale continua il suo lavoro sui rinnovi: dopo aver intavolato le trattative con gli agenti di Immobile e Milinkovic, il presidente Lotito ha trovato un accordo anche con Lulic e Radu. Alla lunga lista di giocatori, si è aggiunto oggi Lucas Leiva: il brasiliano ha un contratto con la Lazio sino al 2020 e in società stanno già pensando di prolungare il rapporto. Arrivato la scorsa estate per sostituire Lucas Biglia, l’ex Liverpool è diventato in poco tempo un pilastro del centrocampo biancoceleste, arrivando a toccare ben 50 presenze in una sola stagione.

IL RINNOVO – Ecco perché, in casa Lazio, non si vuole correre nessun rischio. Secondo quanto scrive il Messaggero, il presidente Lotito vorrebbe prolungare il contratto di Leiva mettendo nell’accordo anche i presupposti per un ingresso in società del brasiliano. L’ex Liverpool aveva confessato di voler chiudere la carriera da professionista nel Gremio ma questa proposta potrebbe far cambiare i piani di Lucas, ormai sempre più al centro del mondo biancoceleste.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.