Leiva, il futuro è sempre più biancoceleste: Lotito pensa al brasiliano in società

Pubblicato 
martedì, 11/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA CONTRATTO - La dirigenza laziale continua il suo lavoro sui rinnovi: dopo aver intavolato le trattative con gli agenti di Immobile e Milinkovic, il presidente Lotito ha trovato un accordo anche con Lulic e Radu. Alla lunga lista di giocatori, si è aggiunto oggi Lucas Leiva: il brasiliano ha un contratto con la Lazio sino al 2020 e in società stanno già pensando di prolungare il rapporto. Arrivato la scorsa estate per sostituire Lucas Biglia, l'ex Liverpool è diventato in poco tempo un pilastro del centrocampo biancoceleste, arrivando a toccare ben 50 presenze in una sola stagione.

IL RINNOVO - Ecco perché, in casa Lazio, non si vuole correre nessun rischio. Secondo quanto scrive il Messaggero, il presidente Lotito vorrebbe prolungare il contratto di Leiva mettendo nell'accordo anche i presupposti per un ingresso in società del brasiliano. L'ex Liverpool aveva confessato di voler chiudere la carriera da professionista nel Gremio ma questa proposta potrebbe far cambiare i piani di Lucas, ormai sempre più al centro del mondo biancoceleste.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram