Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Leiva in dubbio contro il Cagliari, Parolo in diffida. E Tare pensa al mercato…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio torna a preparare la sfida contro il Cagliari….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio torna a preparare la sfida contro il Cagliari. Lucas Leiva ancora in dubbio, le prossime 48 ore saranno decisive.  Giovedì 20 inizierà la vendita dei biglietti per Lazio-Torino, mentre è già iniziata la vendita dei biglietti per Bologna: il Giudice Sportivo intanto ha messo in diffida Parolo. Nella giornata di oggi, durante la presentazione Uno contro Tutti, ha preso la parola Manzini: “1974 l’anno più bello della mia carriera”.

L’ADDIO A PULICI –  Mercoledi 19 dicembre, nella Sala dello Sport al CONI, è stato consegnato il premio collare d’oro. Nel corso della cerimonia è stato omaggiato anche Felice Pulici, storico volto biancoceleste, scomparso pochi giorni fa. 

MERCATO LAZIO  – La Lazio cerca un terzino destro: Darmian è in pole position. Nel mercato di gennaio si proverà a rinforzare la fascia destra, con Donati e Darmian come obiettivi principali. Nel frattempo però, il ds Tare è al lavoro per sfoltire la rosa e già a gennaio quattro biancocelesti potrebbero essere ceduti.  Basta e Caceres sono ormai fuori dai piani di mister Inzaghi, discorso diverso per Murgia e Rossi.

IL RESTO DELLE NEWS Crespo è il nuovo allenatore del Banfield, mentre il Manchester United, attraverso una nota pubblicata sul suo profilo Twitter annuncia ufficialmente il nome del nuovo allenatore: si tratta di Ole Gunnar Solskjaer. In seguito a risultati non soddisfacenti, e alla situazione di campionato difficile (penultimo posto in classifica), il Frosinone ha deciso di esonerare il tecnico Longo: al suo posto il presidente Stirpe ha scelto Marco Baroni, ex allenatore del Benevento. 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati