Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva: “Mi piace giocare davanti alla difesa a tre. Lavoro per migliorare”

LEIVA LAZIO INTERVISTA – Contro la Juve ne esce vincitore e leader. Uno dei miglior in campo è stato senza dubbio Lucas Leiva….

Pubblicato

il

pubblicato ii 16/10

LEIVA LAZIO INTERVISTA – Contro la Juve ne esce vincitore e leader. Uno dei miglior in campo è stato senza dubbio Lucas Leiva. Il brasiliano ha toccato la palla 83 volte, creando 2 delle 6 occasioni da gol: 4 tackle e 5 anticipi riusciti. In un’intervista a Lance, il centrocampista della Lazio ha parlato dell’esperienza a Roma e della sfida contro la Juventus.

IL MOMENTO – “Sono felice per i numeri di cui si parla e per i complimenti ricevuti. Sono in una buona fase di fiducia, tranquillità fuori e dentro al campo e, soprattutto, molta motivazione. Credo che il buon momento della squadra aiuti a crescere tutti i giocatori individualmente. Abbiamo un modello ben definito di gioco, imponiamo il nostro stile. Indipendentemente da dove si giochi, ci comportiamo allo stesso modo, cercando sempre la vittoria e usando le nostre armi più letali”.

LA GARA CONTRO LA JUVE – “Contro la Juventus abbiamo giocato di nuovo con una linea a 3. La squadra gioca in maniera uniforme in questo assetto tattico. Per me funziona molto: sono stato in grado di accelerare i passaggi e servire da collegamento tra difesa e attacco. E’ un ruolo in cui mi trovo bene a giocare. Continuerò a lavorare duro affinché le mie nuove prestazioni siano oggetto di complimenti e ricevano applausi!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati