Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Leiva rinnova fino al 2022, Lulic e Parolo aspettano. Mercato, nel mirino un giovane del Fenerbahce. Murgia: “Alla Spal sono rinato”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – E’ tempo di rinnovi in casa Lazio: Lucas Leiva ha infatti prolungato il suo contratto con la società biancoceleste fino al 2022, ora si penserà anche a quello di Danilo Cataldi. Lulic e Parolo invece aspettano.

CALCIOMERCATO – Se per Romulo ogni tipo di discorso è stato rimandato a giugno, spunta un nuovo giovane nella lista di Tare. Aumenta la concorrenza per l’esterno della Spal Manuel Lazzari.

INTERUltimo giorno di riposo in casa Lazio, domani riprenderanno gli allenamenti in vista dell’Inter. In casa nerazzurra Radja Nainggolan ha rinunciato al giorno libero per allenarsi: l’ex Roma vuole mettere la testa a posto, tanto da aver diminuito notevolmente il numero di sigarette. Secondo Garlini la Lazio a San Siro può vincere, dello stesso parere anche Bertoni.

IL RESTO DELLE NEWS – Murgia parla del presente alla Spal e del futuro, Prandelli svela una vecchia trattativa con la Lazio. L’ex biancoceleste Matuzalem è stato ricoverato in stato confusionale, Polisportiva: tutti i risultati del weekend. Lazionali, stasera in campo Marusic e Milinkovic.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati