Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva subito a Auronzo Inzaghi ritrova il regista

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – E’ il giorno di Lucas Leiva. Ma anche quello per fare il punto della situazione…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – E’ il giorno di Lucas Leiva. Ma anche quello per fare il punto della situazione. In uscita, soprattutto, con i destini di Djordjevic e Cataldi ancora appesi a un filo, con la concreta possibilità che ci possano essere altre entrare, già in settimana. Intanto l’ultima porta a un brasiliano che ieri sera è sbarcato nella capitale con una voglia incredibile di fare bene e di sorprendere. Attorno a Lucas Leiva Pezzini c’è tanta curiosità, ma pure il solito scetticismo, anche se in questo caso appare piuttosto ingiustificato, andando a guardare il profilo e la carriera di questo giocatore. Inzaghi è entusiasta del suo arrivo, ci ha già parlato velocemente, facendogli ampiamente capire quanto sarà importante per la Lazio che sta nascendo. Con la partenza di Biglia, probabilmente, se ne è andata una certa qualità lì in mezzo, ma l’ex mediano del Liverpool non è da meno. Meno ordinato col pallone rispetto all’argentino, ma ugualmente tecnico, più dinamico e senza dubbio con un carattere da leader.

FIRMA E VIAGGIO  – Questa mattina sarà in Paideia per le rituali visite mediche, dopodiché una rapida incursione a Formello dove, probabilmen-te, vedrà il diesse Tare, sempre se, programmi permettendo, non resterà a Milano, poi, insieme al suo agente, farà la conoscenza del presidente Lotito, con il quale firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi tre anni con opzione per il quarto a circa tre milioni di euro (bonus inclusi). Fatto tutto questo, in giornata andrà ad Auronzo, dove si aggregherà alla squadra per cominciare la preparazione e conoscere i suoi nuovi compagni, con i connazionali Felipe Anderson e Wallace, ma pure l’ex Liverpool Luis Alberto come futuri ciceroni. Da decidere il suo nuovo numero, visto che ha sempre indossato la 21, che alla Lazio è di Milinkovic-Savic, non è escluso che ritorni al numero 5, la casacca che ha avuto al Gremio e per un po’ in nazionale.

LE TRATTATIVE – Da risolvere ci sono diverse situazioni. Djordjevic e Cataldi fra tutti, anche se c’è il Deportivo la Coruna che pressa la Lazio per avere Luis Alberto. Dalla Spagna si dice che il club biancoblu sia pronto per un’offerta tra i 7/8 milioni di euro. Se dovesse partire (difficile), potrebbe essere ancora più rapida la soluzione che porta a Pasalic, anche se la società ci sta provando lo stesso. Per la punta restano in piedi le piste che portano ad Azmoun e al giovane Falcinelli, anche se si stanno monitorando attaccanti che parlano francese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati