Leiva torna con il Chievo, Felipe è da valutare. E Keita rientra a Formello?

Pubblicato 
domenica, 20/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO RIPRESA KEITA - Archiviato il pareggio contro la Spal, la Lazio tornerà in campo domani mattina per la ripresa degli allenamenti. La banda Inzaghi resterà a riposo martedì, mentre da mercoledì inizierà la preparazione in vista della trasferta di Verona contro il Chievo.

INFERMERIA - Da valutare le condizioni di Felipe Anderson e Leiva, entrambi out dalla sfida di questa sera. L'ex Santos è alle prese con una fastidiosa tendinopatia all'adduttore. Mentre il centrocampista non ha ancora smaltito un leggero affaticamento muscolare rimediato nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Sarà comunque di nuovo a disposizione per la seconda giornata di campionato.

CASO KEITA - Il certificato del senegalese è scaduto in serata, domani dovrebbe ripresentarsi a Formello. In realtà al momento rimane un'opzione complicata. Un'altra battaglia legale è dietro l'angolo.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram