Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEONARDI: “Se domenica vinciamo a Torino siamo in Europa. Siamo all’altezza di potercela fare”

L’Ad della squadra ducale aggiunge: “Ora siamo a 54 punti, sappiamo cosa dobbiamo fare, andiamo a giocarci sicuramente questa opportunità europea. Siamo orgogliosi di lottare per questo obiettivo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’importante vittoria del Parma contro la Sampdoria, l’ad del Parma Pietro Leonardi ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del club ducale: “Siamo felici, era molto complessa la partita di oggi. Penso che abbiamo dato una prova importante. Bravi a tutti, abbiamo vinto meritatamente la partita. Ora siamo a 54 punti, sappiamo cosa dobbiamo fare, andiamo a giocarci sicuramente questa opportunità europea a Torino contro i granata. Ci giocheremo fino all’ultimo l’Europa, di questo siamo orgogliosi e lotteremo con il gusto che un obiettivo simile dà. Non c’è una percentuale di riuscita. Dobbiamo vincere a Torino. Siamo all’altezza di potercela fare. Se vinciamo siamo in Europa. Avevo sentito da qualche parte che non volevamo andare in Europa. Direi che ancora oggi abbiamo dimostrato quel che abbiamo dentro e che vogliamo urlare nel momento in cui dovessimo riuscire nel nostro intento“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati