Restiamo in contatto

NOTIZIE

LETTA: “Salernitana-Nocerina? Serve tolleranza zero”. Poi annuncia: “A gennaio nuova legge sugli impianti”

Il premier italiano spiega: « Sono episodi che hanno un effetto drammatico nei confronti dei valori che lo sport trasmette, è fondamentale essere durissimi per trasmettere valori positivi»…

Pubblicato

il

letta
NOTIZIE SS LAZIO – «Domenica, nel derby Salernitana-Nocerina, abbiamo assistito a fatti gravissimi, nei confronti dei quali serve la tolleranza zero. Sono episodi che hanno un effetto drammatico nei confronti dei valori che lo sport trasmette. I nostri figli sanno chi è l’allenatore di una squadra di calcio e non chi è il presidente del consiglio, per questo è fondamentale essere durissimi nei confronti di questi episodi e impegnarsi nel trasmettere valori positivi». Lo ha detto il premier Enrico Letta parlando al Consiglio nazionale del Coni. Poi ha annunciato: «Ora voglio mettere la parola fine a un annoso problema di impiantistica. Nella legge di stabilità dunque un emendamento che definisca definitivamente questa vicenda e invito il Parlamento ad approvarlo. Questo è l’appello che faccio al Parlamento: dal 1° gennaio ci sia una nuova legge con impianti sempre più moderni e senza barriere architettoniche».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati