Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Budoni: “Inzaghi-Lazio, tutto è finito nella maniera più giusta, ora testa al mercato”

LAZIO INTERVISTA BUDONI – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BUDONI – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare la notizia dell’ufficialità di Inzaghi sulla panchina arrivata in giornata.

INZAGHI – “Finalmente Inzaghi ha firmato così da poter far tacere tutte le voci che circolavano sul suo conto. La situazione è stata gestita nel migliore dei modi da entrambe le parti. È finito tutto nella maniera più giusta. Ora si potrà puntare finalmente al raggiungimento del quarto posto, l’ultimo valido per la Champions League”. 

MERCATO – “Sul mercato si proverà a prendere giovani con già una discreta esperienza maturata in Europa, abbinato allo zoccolo duro della squadra; sarebbe il giusto mix per raggiungere i traguardi prefissati. Sarà importante avere la rosa pronta già per l’inizio del campionato”. 

PORTIERI LAZIO – “Strakosha, Proto e Guerrieri rappresentano un’ottima batteria di portieri, punterei su questi tre anche nella prossima stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati