Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Galderisi: “Pioli unico, Lazio una delle squadre più sorprendenti”

GALDERISI LAZIO FIORENTINA – Ex compagno di squadra di Stefano Pioli, ed ex laziale,  Giuseppe Galderisi, ha parlato al Brivido Sportivo….

Pubblicato

il

GALDERISI LAZIO FIORENTINA – Ex compagno di squadra di Stefano Pioli, ed ex laziale,  Giuseppe Galderisi, ha parlato al Brivido Sportivo analizzando la sfida di domani al Franchi tra Fiorentina e Lazio e non solo: “La Lazio è una delle squadre che sta sorprendendo di più per continuità e per crescita continua. La rosa è stata composta bene, la complicità che si è creata tra l’allenatore e i giocatori è il top. Pioli a me piace molto, anche come persona, lo conosco dai tempi dell’Hellas Verona e della Juventus. La bellezza di Pioli è unica, conosco bene anche lo staff: Murelli, Lucarelli, hanno giocato con me e sono di un gran livello umano, persone vere. Fiorentina-Lazio? I viola disputeranno un gran finale di stagione e i biancocelesti continueranno a lottare per quelle posizioni alte che si sono guadagnati con sudore. Credo fortemente in questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati