Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Garlini: ” I biancocelesti hanno disputato una partita eccezionale contro la Juventus”

GARLINI – Nonostante la sconfitta, la prestazione della Lazio contro la Juventus è stata probabilmente la migliore della stagione….

Pubblicato

il

GARLINI – Nonostante la sconfitta, la prestazione della Lazio contro la Juventus è stata probabilmente la migliore della stagione. Ne è convinto anche l’ex giocatore biancoceleste Garlini, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

LAZIO JUVENTUS – C’è rammarico per la sconfitta contro la Juventus, i biancocelesti hanno disputato un’ottima partita, eccezionale. Ero contentissimo per come la Lazio aveva interpretato la partita e ha condotto la gara. Immobile ha dato molta profondità alla squadra con il suo lavoro sporco. Mi è piaciuto tantissimo Bastos nella marcatura su Ronaldo. Correa è fondamentale per questa squadra, è un gran calciatore, con la Juventus ha dimostrato tutte le sue qualità.

LUCIDITA’ – La Lazio ha avuto molte più occasioni dei bianconeri, peccato veramente per gli episodi che ci hanno condannato. Più volte i biancocelesti hanno sfiorato il 2-0 contro i bianconeri. Non bisognava perdere la lucidità negli ultimi sedici metri, anche se non è facile contro una squadra forte come la Juventus.

MILINKOVIC LUIS ALBERTO – Milinkovic è in crescita, ma non è quello che si è ammirato nella scorsa stagione. L’anno scorso sbagliava molto meno, non so se sia una questione di concentrazione o la paura di fare giocate più difficili. Tornasse al 100% il giocatore ammirato nella scorsa stagione, sarebbe un valore aggiunto per la squadra di Inzaghi, così come Luis Alberto. Contro l’Inter sarà una bella sfida, mi auguro di vedere i migliori in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati