Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Milan Ganz: “Lazio costruita per arrivare in Champions”

GANZ LAZIO MILAN – L’ex attaccante rossonero Ganz ha parlato ai microfoni di MilanTv della sfida di oggi contro la Lazio…

Pubblicato

il

GANZ LAZIO MILAN – L’ex attaccante rossonero Ganz ha parlato ai microfoni di MilanTv della sfida di oggi contro la Lazio.

LAZIO MILAN – “È un momento positivo. La Lazio ha avuto problemi ad inizio campionato ma poi grazie al gioco e ai calciatori sono migliorati. La Lazio è stata costruita per arrivare in Champions League. È una squadra temibile, soprattutto in attacco. Sarà una sfida interessante. Sarà un banco di prova per la Lazio, conosciamo le difficoltà con le grandi. Ha battuto le medio grandi ma contro le grandi non è riuscita a portare a casa la vittoria. Giocano in casa, dopo il pareggio contro il Sassuolo, e ci sarà un clima molto caldo per tutte e due le squadre ma soprattutto per Inzaghi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati