Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

L’ex Perrone: “Lazio, la tua forza è l’imprevedibilità. Per l’anno prossimo servono un terzino sinistro, una mezzala e un attaccante”

L’ex difensore cresciuto nel settore giovanile laziale ed ex tecnico della Salernitana aggiunge: “L’unico insostituibile in una squadra è il presidente…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La questione Biglia tiene con il fiato sospeso tutto l’ambiente biancoceleste anche se dalle parti di Formello regna tranquillità sulla sua permanenza. In ogni caso Carlo Perrone, ex difensore cresciuto nel settore giovanile laziale ed ex tecnico della Salernitana, non farebbe drammi su una sua partenza. “E’ un giocatore importante, ma penso che l’unico non sostituibile è il presidente di una squadra. Sicuramente se Biglia verrà sostituito bisognerà prendere qualcuno che sia in grado di dare lo stesso rendimento. Lo stile di gioco dei giocatori è sempre lo stesso, l’allenatore intelligente sfrutta col modulo giusto i giocatori che ha a disposizione. Il prossimo anno la Lazio avrà più impegni, la rosa deve essere per forza di cose implementata, bisogna lavorare in uscita, un ruolo importante è quello della fascia sinistra che non ha dato molta stabilità rispetto ad altri ruoli. Bisogna trovare, inoltre, una mezzala ed un attaccante con caratteristiche diverse dalla prima punta. La squadra si presta bene con più moduli, è camaleontica. La peculiarità principale degli esterni è che Pioli non li ha confinati in una fascia e questo crea uno sbilanciamento nella difesa avversaria. I giocatori biancocelesti hanno velocità tecnica, la Lazio ha dimostrato di avere ‘un’identità senza identità’, fatta di improvvisazioni. Questa imprevedibilità è una delle caratteristiche vincenti della Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati