L'ex Poli: "Alla Lazio manca una vittoria significativa, Leiva è una pedina fondamentale"

Pubblicato 
sabato, 15/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA POLI - Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Attualmente dirigente sportivo, quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento dell’undici di Inzaghi.

ATALANTA-LAZIO - "L’Atalanta è una squadra molto difficile da affrontare: i nerazzurri, inoltre, hanno ritrovato delle individualità importanti come Josip Ilicic. Quella di lunedì sarà sicuramente una gara molto bella da vedere".

MOMENTO LAZIO - "Alla Lazio manca una vittoria significativa e la squadra biancoceleste sta pagando alcuni blackout. In alcuni tratti di gara, la Prima Squadra della Capitale riesce ad esprimere un gran bel gioco, ma deve ritrovare continuità. I biancocelesti dovranno essere veloci nel pensiero nel corso della gara di lunedì perché l’Atalanta è una compagine molto ben organizzata". 

CATALDI - "Danilo Cataldi sta dimostrando di poter far bene e mi auguro possa tornare ai livelli della stagione 2014/15. Lucas Leiva, comunque, è una pedina fondamentale per la formazione biancoceleste”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram