L'ex Poli: "Correa è un gran bel giocatore, lo vedo meglio vicino alla porta". E su Milinkovic...

Pubblicato 
mercoledì, 22/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA EX POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Attualmente dirigente sportivo, quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per commentare il finale di stagione della squadra di Inzaghi.

LAZIO-BOLOGNA - "Il pareggio di lunedì sera tra Lazio e Bologna ha reso contente entrambe le squadre. Correa è un gran bel giocatore, se continua a crescere può diventare veramente un elemento di assoluto valore: può giocare da trequartista o anche da esterno d’attacco, ma io lo vedo meglio vicino alla porta. Il gol che ha realizzato lunedì sera è da vero attaccante".

MILINKOVIC - "Milinkovic ha così tanta qualità, è cresciuto con il prosieguo della stagione, è un calciatore duttile, può aiutare la squadra anche in fase di non possesso, è molto giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram