L'ex presidente della SALERNITANA punzecchia LOTITO: "Ha creato una nuova figura: quella del co-proprietario..."

Pubblicato 
mercoledì, 05/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO - Intercettato all'esterno dall'aula del Tribunale di Salerno per l’ennesima udienza del processo per bancarotta che lo vede imputato per il crac della ex ‘Salernitana Sport’, l’ex presidente Aniello ALIBERTI ha commentato il momento dei granata, dicendo la sua sulla gestione LOTITO.

Sulla nuova Salernitana
“Sul nuovo tecnico Gregucci posso solo dire bene. Buon allenatore e grande motivatore. Un’ottima scelta. Mi fu consigliato dal direttore Imborgia, era ancora abbastanza giovane ma seppe farsi valere. Ereditò una squadra in difficoltà e riuscì a riportarla in posizioni di classifica che a un tratto ci fecero sognare qualcosa in più della salvezza che poi arrivò. Ma eravamo in serie B. Un campionato vero…".

Su Lotito
Di chi devo parlare più? Di Lotito? Ma se di questa società non è neppure il presidente. È nata una nuova figura: il co-proprietario. Della società granata di oggi dovrebbe parlarne il vero presidente. Come si chiama? Corradi? Allora lui, più che Lotito. Hanno ripreso pure il direttore sportivo Fabiani. Quello che quando io ero nel calcio stava a Messina. Come se non me lo ricordo… Si può dire che a Salerno sia tornato sul luogo del delitto”.


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram