Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Reggina Cozza: “Sono stato vicino alla Lazio, ora mio figlio è nel settore giovanile. Milinkovic? Va tenuto”

LAZIO INTERVISTA COZZA – E’ stato una bandiera della Reggina degli anni 2000: Francesco Cozza ha vestito la maglia amaranto per 235 volte…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA COZZA – E’ stato una bandiera della Reggina degli anni 2000: Francesco Cozza ha vestito la maglia amaranto per 235 volte, realizzando 39 gol tra Serie A e B. Capitano della squadra calabrese per tanti anni, Cozza ha chiuso la carriera da calciatore nel 2010 ed ora muove i primi passi da allenatore. Intervenuto oggi ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ l’ex fantasista ha avuto modo di raccontare alcuni aneddoti legati alla Lazio: ecco cosa ha rivelato.

LAZIO – “Sono stato vicino alla Lazio, dovevo venire a Roma in uno scambio con Liverani, poi saltò tutto per questioni economiche e andai al Siena”.

IL FIGLIO – “Mio figlio più grande è un 2006 e gioca nel settore giovanile della Lazio. Ha il mio stesso ruolo, fa il trequartista. Speriamo bene…”.

MILINKOVIC – “Per me è il giocatore più forte della Serie A in assoluto. A che cifra lo venderei? No no, io uno così me lo terrei in rosa. Poi sul mercato, se ci sono un po’ di soldi, andrei a comprare qualche tassello per perfezionare la rosa a disposizione di Inzaghi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati