L'ex Sulfaro: "Strakosha con la Samp ha sbagliato ma in altri match è stato decisivo. Immobile imprescindibile..."

Pubblicato 
sabato, 15/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA SULFARO - Il ruolo di portiere è il più delicato nel gioco del calcio. Se una parata può consegnarti alla storia, dall'altro lato un errore rischia di condannarti alla gogna. Lo sa bene Michelangelo Sulfaro, giocatore che ha vestito la maglia della Lazio dal 1969 a 1971 per ben 24 volte. L'ex estremo difensore è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per parlare del momento particolare che sta vivendo Strakosha e provarne a dare una lettura. 

STRAKOSHA - "Strakosha è un estremo difensore giovane, domenica con la Samp ha sbagliato: se fosse rimasto in porta non avrebbe subito quel pallonetto aereo a pochi istanti dalla fine della partita. Quello del portiere è un ruolo molto delicato, dove non puoi sbagliare, altrimenti se ne accorgono tutti. È un numero 1 che gioca sempre la sua partita. In alcuni casi ha disputato ottimi match e ci ha fatto vincere, altre volte ha reso meno. I biancocelesti hanno uno dei migliori preparatori dei portieri in circolazione, quale è Adalberto Grigioni; inoltre il portiere albanese può contare su Angelo Peruzzi, che qualche consiglio può impartirgli".

ATALANTA-LAZIO - "Inzaghi contro l’Atalanta dovrà fare il suo gioco, ha gli uomini per far male agli avversari. A Bergamo si sono giocate sempre ottime partite. Immobile è imprescindibile, non ci sono più parole per descriverlo, segna sempre quando ha la possibilità. Se non avesse centrato tre pali nelle ultime quattro partite staremmo parlando di un altro momento in casa Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram