Restiamo in contatto

NOTIZIE

LICHTSTEINER: “Alla Lazio stavo bene, ma la Juventus è sempre la Juventus”

Il terzino svizzero parla dal ritiro bianconero di Bardonecchia

Pubblicato

il

(Getty Images)

Dal ritiro juventino di Bardonecchia, Stephan Lichtsteiner ha rilasciato un’intervista, ripresa dall’Agenzia Adnkrnonos. Ecco le parole del terzino svizzero:

«A Roma stavo bene ed è vero che avrei fatto le coppe, ma la Juventus è la Juventus e ha una grande storia. È una società che vuole vincere, proprio come me. Sulla trattativa hanno lavorato i miei procuratori e mio fratello. Io devo pensare solo a giocare, a fare il terzino, a correre avanti e indietro, ad attaccare e a difendere. Io lavoro molto con l’obiettivo di vincere. Faccio tutto per questo, a volte anche ricorrere a un gioco più duro. Quando le cose non vanno bene mi arrabbio…So che alla Juve la pressione è più alta, ma anche Roma è una piazza difficile da questo punto di vista. Qui ho trovato molta organizzazione e compagni molto disponibili e simpatici. È bello potersi allenare con tanti campioni e con un tecnico come Conte che pretende molto. Con lui stiamo lavorando molto sulla tattica, ma adesso è presto per capire quelli che saranno i miei compiti sul campo. Per ora penso a lavorare duro per fare una grande stagione»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati