Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

LICHTSTEINER: “JUVE-ROMA è più sentita rispetto al derby della capitale”

NON SOLO LAZIO – Lo svizzero ha messo a confronto le due partite, quella tra Roma e Juventus secondo lui è la più sentita…

Pubblicato

il


NON SOLO LAZIO – Dal 2008 al 2011 ha vestito la maglia biancoceleste, poi il trasferimento alla Juventus. Stephan Lichtsteiner, nella giornata di oggi, ha rilasciato una lunga intervista a JTV. Tra le domande c’è stato spazio anche per un paragone tra Lazio-Roma e Juve-Roma. Lo svizzero ha risposto deciso: “Penso più Juventus-Roma adesso perchè stiamo giocando per il primo posto. Da due anni la Roma è molto forte, crea tanti problemi a noi e ad altri, quindi sicuramente in questo momento è un po’ più calda questa partita“.

Poi ha parlato anche del suo addio alla LAZIO e del rapporto con LOTITO: “”Ero contentissimo, sapevo che non era facile prendermi con Lotito che è un presidente molto tosto, ma molto simpatico. Poi quando è andata in porto sono stato felicissimo“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati