Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’Inter non molla Candreva. Bielsa pensa a Medel e Isla, Mauri non rinnova. Klose: “Italia più forte!”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “Lazio, che Bielsa riporti entusiasmo”. Questo l’augurio dell’ex Lazio, Dino ZoffAnche Eddy Onazi spera per il meglio: “Sto lavorando per la prossima stagione”. Intanto la Lega tira le somme dello scorso campionato: questi i numeri della Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO – L’Inter non molla Candreva: i nerazzurri preparano il rilancio. Intanto Bielsa contende con Sampaoli due centrocampisti: Medel e Isla. Niente Lazio, invece, per Mandanda: c’è stato un blitz del Crystal Palace; si allontana anche Ben Arfa. Mauri, invece, non rinnova: sarà un addio o un arrivederci. Potrebbe essere in partenza anche Murgia: su di lui c’è la Peganese.

EURO 2016 –  In vista di ItaliaGermania, arbitrata dall’ungherese Kassai, De Sciglio presenta così la gara in conferenza stampa: “Sarà più dura che con la Spagna”. Da tifoso l’ex bomber Klose avverte così la Germania. “L’Italia è più forte del 2012”.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati