Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lippi: “Quella della Lazio non è una frenata, la squadra di Inzaghi sta facendo bene”

MARCELLO LIPPI LAZIO – Dopo la sconfitta della Lazio contro il Milan domenica scorsa in campionato, ed il successo 0-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia…

Pubblicato

il

MARCELLO LIPPI LAZIO – Dopo la sconfitta della Lazio contro il Milan domenica scorsa in campionato, ed il successo 0-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia, si potrebbe pensare ad una brusca frenata biancoceleste. Ed invece a “Il Mattino” l’ex ct della nazionale campione del mondo Marcello Lippi ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi.

LE DICHIARAZIONI – “Non credo che qualcuno riuscirà a rientrare, il distacco è divenuto in un certo senso imponente. Però quella della Lazio non è una frenata: la squadra di Inzaghi ha fatto bene fino ad adesso. Inter e Roma, è vero, hanno rallentato in maniera per certi versi improvvisa e sorprendente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati