LIVE AURONZO, giorno 2. Nel pomeriggio partitella e palestra. Alle 19:30 i giocatori rientrano in hotel (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 16/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

AURONZO GIORNO 2 ALLENAMENTO POMERIDIANO - Dopo la conferenza stampa di capitan Lulic, si torna in campo in quel di Auronzo. La Lazio, reduce dalla corsa al lago di stamattina, tornerà sul manto erboso dello Zandegiacomo alle 17.00.

Dallo stadio Zandegiacomo
Michela Santoboni

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - E' ufficialmente finita la seconda giornata di allenamento in quel di Auronzo: anche gli ultimi calciatori hanno abbandonato il campo 'Zandegiacomo' e la squadra si appresta a rientrare in hotel.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - La squadra abbandona, in piccoli gruppi, la struttura di allenamento. Dopo la palestra e le docce, i giocatori si apprestano al rientro in hotel. Ancora tanti i tifosi che accompagnano i loro beniamini nel tragitto dal campo al pullman: il più acclamato è Ciro Immobile che passa veloce in compagnia di Stefan Radu ed insieme prendono posto nel mezzo di trasporto. Tra la gente si alza la voce di un piccolo aquilotto che grida "Io, Io..." al passaggio del bomber napoletano: ancora presto per dire correttamente 'Ciro' ma non per tifare la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Un violento acquazzone si abbatte su Auronzo: la squadra lascia il campo di gioco dello 'Zandegiacomo' e si sposta in palestra per terminare l'allenamento: assente Luis Alberto. Lo spagnolo si è allontanato con il team manager Manzini.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Al via la seconda partitella. In verde: Guerrieri, Basta, Luiz Felipe, Bastos, Lombardi, Parolo, Leiva, Durmisi, Berisha, Lulic, Bastos, Filippini, Immobile, Rossi. Blu: Adamonis, Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Minala, Murgia, Jordao, Durmisi, Sprocati, Caicedo.
I gol: Caicedo (1-0)

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 - Al via la partitella pomeridiana: alcuni giocatori portano a metà campo la porta mentre Inzaghi distribuisce le pettorine. In verde: Guerrieri, Basta, Luiz Felipe, Bastos, Lombardi, Parolo, Leiva, Berisha, Lulic, Neto, Immobile. In blu: Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Cataldi, Durmisi, Sprocati, Caicedo. Tre i gol annullati fino a questo momento, una traversa: quella di Immobile, che colpisce l'incrocio dei pali.
Gol: Lulic (1-0)

AGGIORNAMENTO ORE 17.17 - Molti i tifosi presenti allo Zandegiacomo, anche se il tempo tende a peggiorare. Inzaghi divide la squadra in due gruppi: uno seguito del mister, uno da Farris. Luis Alberto non scende in campo con i compagni, dopo lo sforzo di questa mattina, quando aveva partecipato alla corsa al lago con la squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Pomeriggio più ventoso che permette ai giocatori di rifiatare rispetto alle temperature più calde del mattino. Ed in campo parte più tecnica: combinazioni con attività di precisione.

AGGIORNAMENTO ORE 16.53 - Squadra in campo, i giocatori divisi in tre gruppi si allenano sul palleggio, poi torello.

AGGIORNAMENTO ORE 16.48 - Sull'altra metà del campo lo staff tecnico sistema le sagome per l'allenamento della squadra che a breve scenderà in campo.

AGGIORNAMENTO ORE 16.44 - Portieri sul campo centrale con i preparatori al seguito.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram