Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Sale la febbre biancazzurra alla Stazione Termini: la carica dei 4000 laziali saluta la partenza della squadra per Napoli (FOTO e VIDEO)

La giornata è fredda, ma a scaldarla ci ha pensato una folla calorosa di tifosi laziali…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Tutti uniti, nonostante le limitazioni. Per ragioni di sicurezza i tifosi della Lazio (almeno quelli non residenti in Campania) non potranno assistere al match tra i biancazzurri e il Napoli direttamente al ‘San Paolo’. Questo non impedisce però ai supporters capitolini di caricare a dovere i propri beniamini in vista di quella che si preannuncia una vera e propria battaglia per la finale. La giornata è fredda, ma a scaldarla ci ha pensato una folla calorosa di tifosi laziali, arrivati alla Stazione Termini per incoraggiare la squadra alla partenza in treno per il capoluogo partenopeo. LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE dalla Stazione Termini!

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 16.25 – Sono addirittura quasi tremila i tifosi biancocelesti accalcati all’ingresso di via Marsala, un entusiasmo davvero contagioso!

TIFOSI STAZIONE TERMINI 2

TIFOSI STAZIONE TERMINI

Ore 16.50 – Sale la febbre da Lazio: cori e bandiere di circa 4000 biancazzurri all’arrivo del pulman con la squadra!

TIFOSI STAZIONE TERMINI 3

TIFOSI STAZIONE TERMINI 5

Ore 17 – Qualche centinaio di tifosi si è ora spostato al binario 1 dove è in partenza la squadra alle 17.05.

TIFOSI STAZIONE TERMINI 7

Ore 17.09 – PARTITI! La Lazio si dirige verso Napoli sotto i migliori auspici, con il calore della folla laziale, tra i cori festanti e l’affetto meraviglioso del popolo biancazzurro che ha sommerso i propri beniamini.

TIFOSI STAZIONE TERMINI 6

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con l’inviato FRANCESCO PAGLIARO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati