Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVE | Meet & Greet, Rossi: “Maglie bellissime. Sogno di restare” (FOTO e VIDEO)

MACRON STORE LAZIO STYLE – Questa sera, dalle ore 20:00, sono in agenda tre eventi in contemporanea…

Pubblicato

il

MACRON STORE LAZIO STYLE – Questa sera, dalle ore 20:00, sono in agenda tre eventi in contemporanea tra il Macron Store di Settebagni e i Lazio Style 1900 Official Store di via Prenestina e via Calderini, dove i tifosi potranno incontrare i calciatori e ammirare i nuovi look delle strutture.

Da via Prenestina
Riccardo Caponetti

LA CRONACA DELL’EVENTO 

ORE 20.30 – Alessandro Rossi, ai microfoni di Lazio Style Radio,  ha commentato: “Sono maglie bellissime, soprattutto quella che riprende l’Argentina. Speriamo di onorarla, rispettarla e fare bene. L’aria che si respira è buona, dentro lo spogliatoio si sta bene. M stanno facendo ambientare in modo meraviglioso, mi sento a casa. Questa è la grande forza di Inzaghi: sa far sentire tutti a casa. La scorsa stagione ha fatto qualcosa di fantastico, spero di rimanere qui e crescere. Io darò tutto per rimanere qui. Vediamo ora come andranno le cose, che rinforzi arriveranno. I tifosi ci hanno chiesto di dare il sangue e lo daremo per loro! Inzaghi mi dà tranquillità e molti consigli su come gestire le palla. Molti gol che ho fatto sono dovuti anche a questa cosa. Anche Farris mi sta aiutando molto, spiegandomi quando è importante giocare semplice e quando no. Mi sento già cresciuto in questi pochi giorni, anche se sembra esagerato è così. Io sono pronto a dare tutto per crescere, il mio sogno è quello di rimanere. Giovani? Le cose stanno cambiando, è un dato di fatto. Anche in altre parte di Italia e si percepisce guardando la nostra Under 21 che è molto forte”.


Meet & Greet, le parole di Rossi di lazionews

ORE 20.25 – Al Macron Store di Settebagni arriva Lombardi che firma autografi, indossando una delle nuove maglie della stagione 2017/2018.

ORE 20.15 – Al Lazio Style 1900 Official Store in via Prenestina arrivano Felipe Anderson, Alessandro Rossi e Simone Palombi. Iniziano ad arrivare anche a Via Calderini Murgia, Basta e Marusic.

ORE 19.55 – Anche al Lazio Style 1900 di via Prenestina cominciano ad arrivare i supporters biancocelesti.

ORE 19.50 – E’ tutto pronto per l’evento al Macron Store di Settebagni, al momento ci sono circa 70 tifosi ad attendere i loro beniamini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati