FIUGGI 2013 - RADU 'incerottato', ANDERSON lavora a parte (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 07/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 4 minuti

FIUGGI 2013 klose

FIUGGI 2013 - Terzo giorno di lavoro per la Lazio nella cittadina termale. I biancocelesti resteranno in Ciociaria fino a venerdì, per poi partire alla volta di Londra dove sabato affronteranno in amichevole il Crystal Palace.

Si vede sul terreno di gioco Felipe Anderson. L'ex gioiello del Santos ha effettuato prima degli esercizi in palestra, poi ha svolto una leggera corsetta in campo. Lavoro differenziato anche per Pereirinha. Radu è sceso sul rettangolo verde con un vistoso cerotto sul mento, risultato di un colpo ricevuto ieri in un contrasto con Klose.

Il tecnico Petkovic, dopo aver parlato alla squadra al centro del campo, ha lavorato molto sulla fase offensiva. "Qualità, qualità" ha urlato l'allenatore ai suoi. Sugli spalti circa 300 tifosi, che hanno incitato la squadra dall'inizio alla fine della seduta mattutina. Presente anche la Coppa Italia vinta il 26 maggio, esposta dal team manager Manzini sotto la tribuna biancoceleste.

Francesco Glorialanza

 

CRONACA DELL'ALLENAMENTO

ore 9.05 - Iniziano ad arrivare nel centro sportivo di Capo i Prati i primi giocatori biancocelesti. marchetti fiuggi

STANKEVICIUS FIUGGI

ledesma fiuggi

ore 9.15 - Ecco Stefan Radu. Il difensore mostra una vistosa medicazione al mento dopo lo scontro con Klose andato in scena nell'allenamento di ieri pomeriggio. radu fiuggi

FIUGGI 2013 radu sanguinante

ore 9.20 - I calciatori biancocelesti entrano in campo alla spicciolata. Onazi, Stankevicius, Lulic e Ciani si riscaldano giocando a basket. Ledesma effettua dei test di equilibrio. Anderson ed Hernanes firmano autografi ai tifosi in tribuna. L'ex gioiellino del Santos lavora prima in palestra, poi scende sul terreno di gioco per effettuare una leggera corsetta. Pereirinha effettua lavoro differenziato in campo.

allenamento fiuggi basket

hernanes fiuggi

ore. 9.34 - Dopo una riunione tecnica al centro del campo, la Lazio inizia l'allenamento tra gli applausi del pubblico presente (circa 300 tifosi sugli spalti). allenamento fiuggi 7 agosto ALLENAMENTO FIUGGI

ore 9.40 - Il gruppo lavora sulla circolazione e il possesso di palla. Il pubblico intona cori per Stefano Mauri. Piccolo problema per Cana, che ha rimediato un colpo. L'albanese, dopo l'intervento dei sanitari, è rientrato in campo.

allenamento fiuggi

ore 9.53 - Ancora lavoro sulla circolazione di palla, questa volta la squadra viene divisa in due gruppi.

FIUGGI 2013 petkovic fratini

ore 10.05 - Petkovic prova alcune situazione offensive. "Qualità, qualità", chiede il tecnico ai suoi. L'allenatore bosniaco ferma spesso il gioco per parlare con i calciatori.

FIUGGI 2013 petkovic

IMG_1359

ore 10.15 - Ovazione per il team manager Manzini, che porta la Coppa Italia sotto la tribuna.

FIUGGI 2013 cavanda

ore 10.30 - Ancora lavoro offensivo per la squadra. Il tecnico divide i suoi in tre gruppi: verdi, bianchi e blu.

FIUGGI ALLENAMENTO

fiuggi allenamento

ore 10.45 - Stretching per la Lazio sotto l'occhio vigile del preparatore Rongoni.

fiuggi allenamento

ore 11.00 - Termina l'allenamento. La Lazio lascia il campo.

(fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L'ALLENAMENTO DA FIUGGI IN TEMPO REALE CON FRANCESCO GLORIALANZA

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram