FORMELLO, la rifinitura di Lazio-Siviglia: solo corsetta per Immobile (FOTO/VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 13/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

FORMELLO LAZIO SIVIGLIA - Vigilia di Europa League in casa Lazio. Domani, alle 18.55, i biancocelesti affronteranno infatti il Siviglia in occasione del match d'andata dei sedicesimi della competizione.

LA RIFINITURA - Non partecipa alla rifinitura con i compagni, Ciro Immobile, che si limita ad una corsa intorno al campo. L’attaccante della Lazio è ancora alle prese con l’elongazione alla coscia rimediata contro il Frosinone e domani con molta probabilità salterà il match contro il Siviglia, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Insieme a lui non ci saranno Milinkovic per una lesione adduttore e Wallace, reduce da un infortunio muscolare e non ancora al top della forma. Pedro Neto, Lukaku e Basta invece non sono stati inseriti in lista Uefa.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

Michela Santoboni


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram