Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. L’allenamento pomeridiano: lavoro atletico, possesso palla e partitella (FOTO)

LIVE FORMELLO – Inizia ufficialmente la settimana di preparazione al big match contro l’Inter di domenica sera…

Pubblicato

il

LIVE FORMELLO – Inizia ufficialmente la settimana di preparazione al big match contro l’Inter di domenica sera, quando la Prima Squadra della Capitale affronterà la formazione nerazzurra nell’ultima giornata di campionato. Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, la Lazio si ritrova per allenarsi al Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:30.

AGGIORNAMENTO ORE  15.50 – Primo momento con svolgimento di lavoro atletico, ora invece incentrato sul possesso palla e sul pressing. Due squadre nella porzione di campo centrale, celesti contro arancioni. Non si allenano Immobile, Parolo, Lukaku, Luis Alberto e Leiva, oltre al diffidato Marusic. Alla fine dell’allenamento la consueta partitella che ha visto sfidarsi Strakosha da un lato e Vargic dall’altra. Vincono gli arancioni grazie al gol di Caceres sul finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati