Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio ci pensa: pagherà la clausola di Jach?

CALCIOMERCATO DIFESA LAZIO JACH – Nella mente di Tare per il reparto difensivo ci sono anche altri giocatori…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DIFESA LAZIO JACH – Non solo Gabriel Paletta. Nella mente di Tare per il reparto difensivo ci sono anche altri giocatori…

ORE 23.28 – Il patron dello Zaglebie Lubin è stato chiaro: chiunque voglia Jaroslaw Jach deve pagare la clausola di 2 milioni di euro. Ipotesi che, come spiega Alfredo Pedullà, i biancocelesti stanno prendendo in considerazione in queste ore.

ORE 20.00 – Il difensore ha una clausola rescissoria di 2 milioni di euro, e – secondo quanto riportato da repubblica.it – la Lazio ha provato a prenderlo offrendo la metà. L’offerta è stata rifiutata, ma la distanza non è insormontabile come spiega il presidente Robert Sadowski: “La Lazio – ha rivelato a gazetawroclawska – ha fatto un’offerta per Jach, ma non l’abbiamo ritenuta soddisfacente. Il calciatore ha un contratto con noi e può liberarsi con una clausola rescissoria. Se gli italiani vogliono comprarlo, possono attivarla”.

ORE 17.40 – Secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi.it, la concorrenza sul giocatore sembra alta. Lo stesso entourage del giocatore a far sapere che su di lui ci sono molte squadre interessate:Come abbiamo potuto vedere con Kamil Glik, l’Italia è il posto perfetto per crescere e sicuramente Roma sarebbe una città eccellente per vivere”, il segnale di apertura dell’entourage del giocatore.

ORE 14.00 – Il difensore, intercettato da ekstraklasa.tv ha confermato la possibilità di trasferimento e si dice pronto per una nuova avventura: Non posso garantire la mia permanenza. Per ora sono un giocatore dello Zaglebie, ho i miei doveri e uno di questi è pensare positivo. Quello che succederà lo scopriremo nei prossimi giorni: ne sono rimasti pochi prima della fine del mercato e giorno dopo giorno le possibilità per una cessione sono sempre di meno, ma non dico di no. Sono pronto per un trasferimento ma se dovessi rimanere non sarebbe una tragedia”.

ORE 13.25 – Come riportato da ilmessaggero.it, si apre la pista che porta a Jaroslaw Jach, classe ’94 del Zaglebie Lubin, che avrebbe nelle ultime ore scalato diverse posizioni. Per Jach si parla di circa 2 milioni di euro: si tratterebbe del motivo per cui sarebbe avanti rispetto al rossonero. Circa 600mila euro, contro 1,5 più bonus del giocatore del Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati