Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, visite mediche terminate per Durmisi: ora a Formello per firmare il contratto (FOTO E VIDEO)

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI PAIDEIA – Era atteso questa mattina alle 08:00 in Paideia per le consuete visite mediche ed il giocatore non si è fatto aspettare…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI PAIDEIA – Era atteso questa mattina alle 08:00 in Paideia per le consuete visite mediche ed il giocatore non si è fatto aspettare: Riza Durmisi si è presentato puntuale al primo appuntamento “ufficiale” con la società biancoceleste. Il laterale sinistro, proveniente dal Betis Siviglia, si prepara a legarsi alla Lazio con un contratto di cinque anni a 1,2 milioni (a salire) a stagione. Di seguito la foto dell’arrivo del danese alla clinica, in attesa di capire se, all’uscita, rilascerà le prime dichiarazioni da neo ‘aquilotto’.

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 – Si sono concluse pochi minuti fa le visite mediche del neo acquisto biancoceleste Riza Durmisi: il giocatore è uscito visibilmente contento dalla struttura medica, fermandosi anche per le prime foto con alcuni tifosi presenti. Il laterale è poi salito in macchina, destinazione Formello: ad attenderlo un contratto da firmare.

AGGIORNAMENTO ORE 08:10 – Poche parole ma ben dosate da parte di Durmisi poco prima di varcare la porta della clinica ‘Paideia’: “Forza Lazio, sono felice di essere qui”. Si presenta così il laterale ai cronisti.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati