LIVE. Lazio-Eintracht, gli ultras tedeschi attaccano i laziali e le forze dell'ordine (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 13/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EINTRACHT SCONTRI - A pochi minuti dall'inizio del match tra Lazio ed Eintracht, non si placa la violenza dei supporters tedeschi. Tanti gli scontri sia con la Polizia, sia con i tifosi laziali.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20

I tifosi tedeschi stanno arrivando allo stadio scortati dalla polizia. I supporters biancocelesti sono invece fermi nel traffico perché le strade sono state chiuse.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00

Alcuni tifosi tedeschi hanno lasciato il meeting point e si sono diretti verso Ponte Duca D'Aosta dove sono presenti i tifosi laziali. I supporters biancocelesti sono stati presi di mira dai tedeschi e sono stati costretti a rifugiarsi in alcuni condomini. Continuano anche gli scontri con la Polizia e il lancio di bombe carta.

AGGIORNAMENTO ORE 16:50

Come riporta Il Messaggero, cinque tifosi tedeschi sono stati fermati dopo gli scontri con la Polizia. Nel pomeriggio alta tensione anche a Villa Borghese, luogo da cui sono partite le navette Atac con i tifosi dell'Eintracht Francoforte.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00

A piazzale Flaminio c'è stato uno scontro tra i tifosi ospiti e la Polizia. I tifosi dell'Eintracht per primi si sono scagliati contro le forze dell'ordine con bombe carta, poi c'è stata la reazione con una carica della Polizia. La situazione è caotica e per motivi precauzionali momentaneamente è stata chiusa la piazza.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram